Gli ordini possono essere inviati tramite la procedura automatica presente sul sito, utilizzando i listini on-line.
Tutte le informazioni necessarie per i Vostri ordini potranno essere richieste al numero telefonico 090 9385784 oppure al ns. indirizzo e-mail: info@ecoufficio.com.
La società si riserva di non accettare ordini non conformi rispetto le presenti CONDIZIONI DI VENDITA.
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA compresa.
Variano in base agli articoli scelti, informazioni relative ai tempi posso essere richieste al nostro numero tel 090 9385784. Al Vs.ordine seguirà una nostra conferma. Si consiglia di attendere la Ns.conferma prima di effettuare qualsiasi tipo di pagamento.
Il trasporto è gratuito per destinazioni cittadine nel territorio nazionale, isole escluse.
La società venditrice si riserva di richiedere al momento dell'ordine un contributo spese di trasporto per isole o zone disagiate.
La merce viaggia con regolare DDT o fattura accompagnatoria e viene spedita a mezzo corriere, con consegna esclusivamente a piano strada. Si può effettuare servizio di consegna al piano su richiesta, e con addebito del relativo costo.
IMPORTANTE
Al momento della consegna del materiale da parte del corriere controllare SEMPRE che il numero dei colli sia quello indicato nel documento e che gli imballi siano integri. Nel caso in cui venisse riscontrata una mancanza o un danno negli imballi, accettare la merce CON RISERVA indicando nella bolla del corriere il problema riscontrato.
SENZA ANNOTAZIONE DI RISERVA INDICANTE IL PROBLEMA NON SI POTRÀ FAR LUOGO NE' ALLA SOSTITUZIONE, NE' AL RISARCIMENTO DEL DANNO, COME DA NORMATIVA VIGENTE.
Inoltre, al ricevimento della merce si prega di indicare sempre sul ddt o sul terminale del trasportatore la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro").
Si ricorda che la riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla o sul terminale NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia.
Non effettuare pagamenti fino a che non avrete ricevuto la ns. conferma d'ordine.
La società venditrice si riserva di richiedere un acconto per ordini di importo elevato.
Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate:
Beneficiario: ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale
Banca: Banco BPM - Ag. di Milazzo(ME)
IBAN: IT 46 L 05034 82290 000000002854
Oppure
Banca: Banca Agricola Popolare di Ragusa - Ag. di Messina (ME)
IBAN: IT 24 M 05036 16501 CC0631612848
Indicare sempre sulla causale del bonifico il proprio nominativo e il numero della ns. conferma d'ordine: inoltre, per accelerare l'evasione dell'ordine, inviare la contabile del pagamento all'indirizzo e-mail amministrazione1@ecoufficio.com
PayPal è il modo più sicuro per pagare online. Con Paypal puoi scegliere se pagare con la tua carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Con questo strumento di pagamento puoi fare acquisti senza comunicarci i tuoi dati finanziari. Infatti i tuoi dati finanziari rimangono al sicuro nei server di Paypal senza che nulla a noi venga comunicato. Noi riceviamo solo il pagamento dell’importo dovuto sul nostro conto PayPal. Pochi click per pagare in modo sicuro con PayPal.
Per ogni ordine che viene pagato con Paypal viene applicato un addebito del 3% per spese di gestione.
Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso vaglia postale intestato a:
Beneficiario: ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale
Via Nazionale, 144-146 - 98042 Giammoro - Pace del Mela (ME)
Indicare sempre sul vaglia il proprio nominativo e il numero della ns. conferma d'ordine.
Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto(i) non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione, direttamente al corriere.
Se non pattuito diversamente con la società venditrice, il pagamento della merce da parte Vostra deve essere effettuato esclusivamente attraverso assegno circolare.
Per ogni ordine viene applicato sull’importo totale dell’acquisto il Diritto di Contrassegno pari al 2% del totale dell'ordinato.
Per il pagamento in contrassegno va comunque corrisposto un acconto pari al 30% del totale dell'ordinato: questo acconto va versato via bonifico bancario da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine alle seguenti coordinate:
Beneficiario: ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale
Banca: Banco BPM - Ag. di Milazzo(ME)
IBAN: IT 46 L 05034 82290 000000002854
Oppure
Banca: Banca Agricola Popolare di Ragusa - Ag. di Messina (ME)
IBAN: IT 24 M 05036 16501 CC0631612848
Indicare sempre sulla causale del bonifico il proprio nominativo e il numero della ns. conferma d'ordine: inoltre, per accelerare l'evasione dell'ordine, inviare la contabile del pagamento all'indirizzo e-mail amministrazione1@ecoufficio.com
Il saldo va corrisposto alla consegna a mezzo Assegno Circolare intestato a ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale.
La normativa sulle vendite dei prodotti via internet (art. da 50 al 68 del Codice del Consumo) prevede a favore del Consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori privati che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato per tutti i “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (così recita la legge sul diritto di recesso). Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare alla ditta ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità: invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale – via Nazionale 144/146 – 98042 Pace del Mela (ME). E' possibile anche comunicare la volontà di voler recedere via fax al numero 090/9385784 o al nostro indirizzo di posta elettronica info@ecoufficio.com. Successivamente alla comunicazione di recesso, il cliente provvederà a spedire a proprie spese il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale provvederà al rimborso dei prodotti entro 15 giorni una volta controllata l'integrità degli stessi. Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario nel numero di conto corrente fornito dal cliente.
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i mobili e complementi d'arredo in vendita nel sito Ecoufficio sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi. Per i titolari di partita iva non è valida la garanzia legale ma rimane valida la garanzia commerciale che può variare da 12/24 mesi in dipendenza dell'azienda acquistata. La garanzia legale prevede la responsabilità nei confronti del consumatore per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta da parte del consumatore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale:
Il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta con la documentazione fotografica a ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale indicando il vizio del prodotto; ECOUFFICIO ITALIA S.r.l. unipersonale, appena accertato il difetto del prodotto, provvederà ad attivare la procedura per il reintegro del pezzo o componente difettoso. La società esclude qualunque garanzia laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imperizia o imprudenza del cliente. La Società non sarà responsabile qualora i vizi, i difetti od i guasti siano stati determinati dal comportamento scorretto del cliente; la garanzia non è valida anche quando il prodotto risulta rovinato a causa dell'utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia o da un'errata installazione.
Data ultimo aggiornamento: 04/02/2020